TERMINI

TERMINI DI CONTRATTO E CONDIZIONI DI VENDITA

Registrazione
Il cliente non deve essere registrato su www.smakids.it per utilizzare lo shop online.

Personal data
Leggi le informazioni sulla Privacy qui.

Prezzi
Tutti i prezzi esposti all’interno del sito www.smakids.it sono comprensivi di IVA, calcolata secondo le vigenti normative (22%). Qualora intervenissero eventuali modifiche di legge sull’aliquota IVA, i prezzi di vendita saranno adeguati di conseguenza.

Descrizione Articoli
SmÅ si riserva il diritto di modificare sul sito gli articoli ed i relativi dettagli descrittivi, ai fini del loro miglioramento ed aggiornamento, senza doverne dare preventiva comunicazione. Descrizioni ed immagini non sono totalmente vincolanti per la Ditta, in quanto pur avendo dedicato la massima cura alla preparazione del sito, tuttavia non può essere ritenuta responsabile per eventuali errori, che in ogni caso saranno comunicati al momento della conferma dell’ordine.

Modalità di Pagamento
Al momento della finalizzazione dell’ordine, il Cliente potrà pagare con carta di credito tramite:

•PayPal

Ordini, Trasporto
Non è richiesto un minimo d’ordine. Per ordini con valore inferiore a euro 50,00 come evidenziato nel carrello prima della finalizzazione dell’acquisto il contributo di spedizione è di euro 6,50.

Per ordini con valore superiore ad euro 50,00 il costo del trasporto rimarrà a carico della ditta SmÅ. 

Verifica merce
Il Cliente alla consegna della merce ordinata dovrà verificare l’integrità dei colli. Eventuali mancanze o danni sugli stessi dovranno essere annotati sulla bolla del trasportatore, accettando il materiale consegnato “con riserva” e dandone comunicazione scritta alla mail info@smakids.itentro e non oltre dieci giorni dalla consegna.

Reso
(D. Lgs. n. 21 del 21/02/2014)
Il diritto di recesso è garantito purché si richieda il reso entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine e che i prodotti siano restituiti nella confezione originale (inclusi cartellini, etichette, ecc. integri) e non siano stati utilizzati o danneggiati. Tale diritto di recesso si esercita inviando entro i suddetti termini una mail a info@smakids.it indicando: numero e data dell’ordine; Prodotti per cui si intende eseguire il reso; Preferenza tra Buono Spesa o Rimborso, nel qual caso specificare le coordinate bancarie. Verrà quindi inviata una mail con le indicazioni su come procedere. Il Cliente si impegna a spedire a proprie spese la merce alla Ditta entro 14 giorni dalla data in sui è stato esercitato il diritto di recesso. Il rimborso sarà effettuato dalla Ditta dopo aver ricevuto la merce ed averne verificato l’integrità.  

Indirizzo di reso:
SmÅ
Via Pietrapiana 61/R
50121 Firenze
ITALY  

Fatturazione
La ditta SmÅ provvederà ad emettere una fattura per ogni ordine. La fattura riporterà tutti i dati contenuti nell’ordine effettuato dal Cliente ed eventuali annotazioni o variazioni che si rendessero necessarie in fase di evasione dell’ordine stesso.

Garanzia (valida per il cliente finale)
Come previsto dal Codice del Consumo ogni prodotto venduto sul sito www.smakids.it è assistito dalla garanzia legale, la quale copre difetti di conformità che si manifestano entro 2 anni dalla data di consegna del bene, ed il consumatore può far valere i propri diritti in materia rivolgendosi alla Ditta. Il consumatore dovrà fornire prova della data dell’acquisto e della consegna del bene ed avrà diritto, alla riparazione o sostituzione del bene difettoso, senza addebito di spese. Se sostituzione o riparazione non sono possibili il Cliente potrà usufruire di una riduzione del prezzo o restituire il bene difettoso ed ottenere il rimborso pari al valore del bene stesso.

Close Cart